Det. Dirigenziali 2017

Determinazione Dirigenziale n. 1  – 19 gennaio 2017 –  Nuova fase progetto “Curare con Cura” – accertamento ed impegno fondi necessari

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Determinazione Dirigenziale n. 2 – 24 gennaio 2017 –  Liquidazione spese economali dal 15 dicembre al 31 dicembre 2016

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Determinazione Dirigenziale n. 3  – 24 gennaio 2017 –  Presa d’atto della procedura pubblica per la manifestazione di interesse per la locazione di terreni ad uso agricolo

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Determinazione Dirigenziale n. 4 – 26 gennaio 2017 –  Avviso di disponibilità di locazione di n. 1 unità immobiliare ad uso abitativo

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Determinazione Dirigenziale n. 5  – 2 febbraio 2017 –  Controversia Eco Logica 2000 liquidazione onorari Avv. Paola Petrilli

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Determinazione Dirigenziale n. 6  – 2 febbraio 2017 –  Liquidazione spese economali dal 2 gennaio al 25 gennaio 2017

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Determinazione Dirigenziale n. 7 – 9 febbraio 2017 – Consulenza in materia fiscale e del lavoro allo Studio Commerciale Ambrosi – impegno di spesa per l’esercizio 2017

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Determinazione Dirigenziale n. 8 – 9 febbraio 2017 –  Gestione del servizio di pulizie ordinarie e straordinarie nel centro polifunzionale per la terza età e nel condominio di Via Mario Menichini – impegno di spesa per l’esercizio 2017

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Determinazione Dirigenziale n. 9 – 14 febbraio 2017 – Conferimento incarico per aggiornamento catastale e attestazione di prestazione energetica di unità immobiliari di proprietà dell’Ente

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Determinazione Dirigenziale n. 10 -14 febbraio 2017  – Affidamento servizio di assistenza informatica per la gestione della contabilità del protocollo e delle presenze del personale dell’Ente per l’anno 2017 – CIG 69821268a4

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11-Determinazione Dirigenziale n.11 – 28 febbraio 2017 – Nuova fase progetto “Curare con Cura” – accertamento ed impegno fondi necessari – CIG 6997890981 – 6997911AD5 – 699791809F

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Determinazione Dirigenziale n. 12 – 21 marzo 2017 – Liquidazione spese economali dal 27 gennaio al 23 febbraio 2017

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Dterminazione Dirigenziale n.13 – 21 marzo 2017 – Conferimento incarico per aggiornamento perizia lavori da realizzare presso immobile di proprietà dell’Ente sito in Roma Via Ardeatina, 1188 – 1192-1194, piano terra e primo

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Dterminazione Dirigenziale n. 14 – 6 aprile 2017 – Interventi di messa in sicurezza dell’immobile di Via Tullio Passarelli n. 101 – liquidazione spettanze all’Ing. Marco Ranalletta

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Determinazione Dirigenziale n. 15 – n. 15 del 11 aprile 2017 – Corso di formazione in materia di trasparenza e anticorruzione – stanziamento

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Determinazione Dirigenziale n. 16 – 13 aprile 2017- Fornitura e posa in opera di un portoncino blindato e di una grata in ferro presso l’immobile di Via M. Caetani 9 – CIG 705029577B

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Determinazione Dirigenziale n. 17 – 18 aprile 2017 – Liquidazione spese economali dal 24 febbraio al 24 marzo 2017

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Determinazione n.18 – 9 maggio 2017- ACQUISTO BUONI PASTO PER IL PERSONALE DIPENDENTE – CIG 70562043BF

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Determinazione n. 19 – 11 maggio 2017 – MANUTENZIONE ORDINARIA E DISINFESTAZIONE AREA VERDE – CIG 7056343673

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Determinazion n. 20  16 maggio 2017 – AVVISO DI DISPONIBILITA’ DI LOCAZIONE DI N. 1 UNITA’ IMMOBILIARE AD USO ABITATIVO

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Determinazione n. 21 23 maggio 2017 – ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UNA UNITA’ IMMOBILIARE DI PROPRIETA’ DELL’ENTE

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Determinazione n. 22  28 maggio 2017 – INTEGRAZIONI E MODIFICHE ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3 DEL 24 GENNAIO 2017

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Determinazione n. 23 1 giugno 2017 – LIQUIDAZIONE SPESE ECONOMALI DAL 29 MARZO AL 24 APRILE 2017

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Determinazion n. 24  20 giugno 2017 -IRAS/ELP – ATTO DI TRANSAZIONE

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Determinazione n. 25 4 luglio 2017 –  CONFERIMENTO INCARICO PER APPOSIZIONE PICCHETTI PRESSO TERRENI DI PROPRIETA’ DELL’ENTE – CIG 709608636A

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Determinazione n. 26 – 20 LUGLIO 2017 – OGGETTO: LIQUIDAZIONE SPESE ECONOMALI DAL 2 MAGGIO AL 26 GIUGNO 2017

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Determinazione n. 27 – 25 LUGLIO 2017 – OGGETTO: NUOVA FASE PROGETTO “CURARE CON CURA” – ACCERTAMENTO ED IMPEGNO FONDI NECESSARI – CIG 715559689D – 7155599B16 – 7155604F35

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Determinazione n. 28 – 25 LUGLIO 2017 – OGGETTO: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA TRIENNALE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, PIENO O PARZIALE, NEL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERATORE SOCIO SANITARIO – CAT. B – CCNL REGIONI – AUTONOMIE LOCALI- SOSTITUZIONE R.U.P.

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Determinazione n.29 10 AGOSTO 2017  – OGGETTO: CONFERIMENTO INCARICO PER STESURA DISCIPLINARE E COTTIMO PER LAVORI DI IMPERMEABILIZZAZIONE E RESTAURO CONSERVATIVO DEL SOFFITTO DELL’ANDRONE DELL’INGRESSO PRINCIPALE DI VIA G. A. GUATTANI CIG. 7184126E04

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Determinazione n. 30 – 10 AGOSTO 2017 – OGGETTO: CONFERIMENTO INCARICO ALLO STUDIO “AGROROMANO S.R.L.” PER PERIMETRAZIONE TERRENI DI PROPRIETA’ DELL’ENTE SITI IN ROMA LOCALITA’ CASTEL DI LEVA/DIVINO AMORE

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Determinazione-dirigenziale-n-31 –  24 AGOSTO 2017 – AVVISO DI DISPONIBILITA’ DI LOCAZIONE DI N. 4 UNITA’ IMMOBILIARI AD USO ABITATIVO

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Determinazione-dirigenziale-n-32 – 12 SETTEMBRE 2017 – LIQUIDAZIONE SPESE ECONOMALI DAL 27 GIUGNO ALL’ 11 AGOSTO  2017

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Determinazione-dirigenziale-n-33 – 20 SETTEMBRE 2017 – VERBALE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 4 DEL 29 MAGGIO 2017 – AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE RISANAMENTO LESIONI DELL’IMMOBILE DI VIA TULLIO PASSARELLI N. 101 DENOMINATO “ASILO DELLA PATRIA”

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Determinazione-dirigenziale-n-34 – 21 SETTEMBRE 2017 – VERBALE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 4 DEL 29 MAGGIO 2017 – AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER REGOLARIZZAZIONE DEL CAMBIO DESTINAZIONE D’USO DA CIVILE ABITAZIONE (A/5) A UFFICI E STUDI PRIVATI (A/10) DEL COMPENDIO IMMOBILIARE “SANTA CATERINA DELLA ROSA AI FUNARI” SITO IN VIA M. CAETANI N. 9

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Determinazione-dirigenziale-n-35 – 28 SETTEMBRE 2017  – CONFERIMENTO INCARICO PER INTERVENTO STRAORDINARIO DI CONTROLLO IMPIANTO ANTINCENDIO, NONCHE’ DI OGNI ATTREZZATURA ED ELEMENTO ANNESSO PRESSO LA SEDE DI SERVIZIO DI VIA G. A. GUATTANI, 17 CIG. 7220258962

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Determinazione-dirigenziale-n-36 – 3 OTTOBRE 2017 – CONFERIMENTO INCARICO PER OPERE MANUTENTIVE NECESSARIE ALL’OTTIMIZZAZIONE DEL SERVIZIO CASA ALBERGO DI VIA G. A. GUATTANI N. 17 DENOMINATO “RESIDENZA REGINA MARGHERITA” – CIG. 722085560C

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Determinazione-dirigenziale-n-37 – 3 OTTOBRE 2017 –  CONFERIMENTO INCARICO PER LAVORI DI MANUTEZIONE PRESSO LA ASA DI RIPOSO “SANT’EEMIA” DI VIA G. A. GUATTANI, 17 – CIG. 72209704F3

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Determinazione-dirigenziale-n-38 – 3 OTTOBRE 2017 – AVVISO DI DISPONIBILITA’ DI LOCAZIONE DI N. 2 UNITA’  IMMOBILIARI AD USO ABITATIVO

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Determinazione-dirigenziale-n-39 – 17 OTTOBRE 2017 – COTTIMO FIDUCIARIO – APPROVAZIONE LETTERA DI INVITO PER OFFERTA FINALIZZATA ALL’ ESECUZIONE DEI LAVORI DI IMPERMEABILIZZAZIONE DELLA TERRAZZA DI VIA G. A. GUATTANI N. 17

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Determinazione-dirigenziale-n-40 – 26 OTTOBRE 2017 – COMUNE DI ROMA DIPARTIMENTO POLITICHE ABITATIVE DIREZIONE INTERVENTI ALLOGGIATIVI U.O. ASSEGNAZIONE ALLOGGI E BUONO CASA SERVIZIO BUONO CASA ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI DUE UNITA’ IMMOBILIARI DI PROPRIETA’ DELL’ENTE AI SIGNORI CATIA BELLONI E CARMINE LANGELLA

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Determinazione Dirigenziale n. 41 – 26 OTTOBRE 2017 – LIQUIDAZIONE SPESE ECONOMALI DAL 22 AGOSTO AL 29 SETTEMBRE 2017

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Determinazione Dirigenziale n. 42 – 7 NOVEMBRE 2017 – MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI TERMICI DEL CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’ DI VIA G. A. GUATTANI 17 – STIPULA CONTRATTO

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Determinazione Dirigenziale n. 43 -8 NOVEMBRE 2017 – NUOVA FASE PROGETTO “CURARE CON CURA” – ACCERTAMENTO ED IMPEGNO FONDI NECESSARI – CIG 7271832998– CIG 7271827579 – CIG 727182215A

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Determinazione Dirigenziale n. 44 – 23 NOVEMBRE 2017 – ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UNA UNITA’ IMMOBILIARE DI PROPRIETA’ DELL’ENTE

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Determinazione Dirigenziale n. 45 – 23 NOVEMBRE 2017 – VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2017

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Determinazione Dirgenziale n. 46 – 30 NOVEMBRE 2017 – MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEL CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’ DI VIA G. A. GUATTANI 17 – STIPULA CONTRATTO

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Determinazione Dirigenziale n. 47 – 30 NOVEMBRE 2017 – LIQUIDAZIONE SPESE ECONOMALI DAL 2 OTTOBRE AL 29 NOVEMBRE 2017

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Determinazione Dirigenziale n. 48 – 14 DICEMBRE 2017 – AVVISO DI DISPONIBILITA’ DI LOCAZIONE DI N. 1 UNITA’ IMMOBILIARE AD USO ABITATIVO

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Determinazione Dirigenziale n.49 – 5 DICEMBRE 2017 – REVOCA DERMINAZIONE N. 34 DEL 21 SETTEMBRE 2017 – AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER ALLINEAMENTO CATASTALE A URBANISTICO DEL COMPENDIO IMMOBILIARE “SANTA CATERINA DELLA ROSA AI FUNARI” SITO IN VIA M. CAETANI N. 9

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Determinazione dirigenziale n. 50 – 5 DICEMBRE 2017 – ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE E STIPULA CONTRATTO DI AFFITTO DI FONDO RUSTICO DI PROPRIETÀ DELL’ENTE SITO IN TENUTA CALANDRELLE – LE GROTTE

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Determinazione Dirigenziale n.51 – 19 DICEMBRE 2017 – VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2017

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Determinazione Dirigenziale n. 52 – 19 DICEMBRE 2017 OGGETTO: APPROVAZIONE BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL’ENTE

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