Bandi di concorso

AVVISO DI PROROGA

In esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 6 del 20 Febbraio 2024, si comunica che il termine previsto per la presentazione delle candidature per gli avvisi comparativi per il conferimento di incarichi  a tempo determinato, per la realizzazione, l’apertura e il funzionamento del Centro regionale per l’assistenza alle vittime di reato, la giustizia riparativa e la mediazione penale denominato “ASTREA”, è prorogato al giorno 7 marzo 2024.

Proroga termini avvisi comparativi ASTREA


In esecuzione del Decreto del Commissario Straordinario n. 4 del 29/01/2024 è indetto un  avviso pubblico non competitivo per l’attivazione di partenariati con ETS, mediante co-progettazione, ai sensi dell’art. 55 del D.lgds. n. 11/2017 e ss.mm. e del dm n. 72/2021 ai fini dell’attuazione del progetto “Giustizia In Itinere”, approvato dalla Regione Lazio con D.D. n. G15986 del 20/12/2021- presentato dalla Regione Lazio in partenariato con l’ufficio interdistrettuale di esecuzione penale esterna del Lazio, Abruzzo E Molise e l’ I.R.ASP- finanziato dal Ministero Di Giustizia – Dip. Affari Di Giustizia, nell’ambito della promozione di interventi rivolti all’assistenza e al sostegno delle vittime di qualsivoglia tipologia di reato (Direttiva 2012/29/UE)

L’avviso scade il  28 Febbraio 2024.

Avviso co progettazione Giustizia in Itinere
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4


Avvisi Pubblici profili professionali: Assistente Sociale, Educatore Professionale, Consulente Legale, Psicologo, Mediatore Penale.

In esecuzione del Decreto del Commissario Straordinario n. 1 del 22/01/2024 sono indetti n. 5 avvisi comparativi per il conferimento di incarichi  a tempo determinato, per la realizzazione, l’apertura e il funzionamento del Centro regionale per l’assistenza alle vittime di reato, la giustizia riparativa e la mediazione penale denominato “ASTREA”.

Si ricercano i seguenti profili professionali: assistente sociale, educatore professionale, consulente legale, psicologo, mediatore penale.

Tutti gli avvisi scadono il 22 Febbraio 2024.

AVVISO CONSULENTE LEGALE- ERRATA CORRIGE

La lettera E dei Requisiti Generali, recante una informazione errata per mero errore di redazione, è sostituita con la seguente dicitura:

“Possesso del titolo indicato per l’accesso al profilo professionale: Laurea Magistrale in Giurisprudenza. Per i titoli conseguiti all’estero, è richiesto, entro i termini di scadenza del presente bando, il possesso di specifico provvedimento di riconoscimento di validità da parte delle competenti autorità, secondo le previsioni di cui all’art. 38 del D. Lgs. n° 165/2001”.

AVVISO COMPARATIVO CONSULENTE LEGALE
AVVISO COMPARATIVO ASSISTENTE SOCIALE
AVVISO COMPARATIVO PSICOLOGO
AVVISO COMPARATIVO N. 2 MEDIATORE PENALE
AVVISO COMPARATIVO EDUCATORE PROFESSIONALE
FAC SIMILE DOMANDA PARTECIPAZIONE E ALLEGATI 1-2