Deliberazioni e Documenti

In questa sezione è possibile scaricare l’elenco delle Deliberazioni, Ordinanze e Determinazioni dei Responsabili di Settore relative all’anno in corso. Clicca sulla sezione che ti interessa per effettuare il download.

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BILANCI

Preventivo 2022-2024

Preventivo 2021-2023

Preventivo 2020                       Consuntivo 2020

Preventivo-2019                       Consuntivo 2019

Preventivo 2018                       Consuntivo 2018

Preventivo 2017                        Consuntivo 2017

Previsione 2016                        Consuntivo 2016

Previsione 2015                        Consuntivo 2015

Previsione 2014                        Consuntivo 2014

Previsione 2013                        Consuntivo 2013

Deliberazioni 2014

Deliberazioni 2015
DELIBERAZIONI 2016
DELIBERAZIONI 2017
DELIBERAZIONI 2018
DELIBERAZIONI 2019
DELIBERAZIONI 2020
DELIBERAZIONI 2021
DELIBERAZIONI 2022
DELIBERAZIONI 2023

Ordinanze 2014

ORDINANZE 2015
ORDINANZE 2016
ORDINANZE 2017
ORDINANZE 2018

Nessuna ordinanza nel 2018

ORDINANZE 2019
ORDINANZE IRASP 2020
ORDINANZE 2021

Ordinanza n. 2 – DEL 1 APRILE 2021 – MODIFICA E INTEGRAZIONE  DELLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 15 FEBBRAIO 2021, N. 9 RECANTE “ART. 20 DEL D.LGS.”  25.5.2017 N. 75 PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER LA COPERTURA DI N. 6 POSTI DI OSS (CAT. B CCNL COMPARTO SANITA’) CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO

ORDINANZE 2022
ORDINANZE 2023

Ordinanza n.1  –  ATTRIBUZIONE DELLE FUNZIONI DI RESPONSABILE AMMINISTRATIVO DELL’ENTE ALLA DOTTORESSA CRISTINA CAPRARO

DECRETI 2016
DECRETI 2017
DECRETI 2018
Decreti 2019
Decreti 2020

Decreti Commissariali 2018

1 DEL 25 SETTEMBRE 2018 –  RICOGNIZIONE DEI RESIDUI INSUSSISTENTI O PERENTI ALLEGATI AL CONTO CONSUNTIVO DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2016 ED APPOVAZIONE DEL RELATIVO PROSPETTO RIEPILOGATIVO RIPORTANTE L’ISTRUTTORIA SVOLTA DAGLI UFFICI DELL’ENTE

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2 DEL 25 SETTEMBRE 2018 – APPROVAZIONE DEL CONTO CONSUNTIVO DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2017

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3 DEL 27 SETTEMBRE 2018 – PROROGA CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LE SEDI DI SERVIZIO DELL’ENTE – SMART CIG Z1325113C4

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4 DEL 27 SETTEMBRE 2018 – CONFERIMENTO INCARICHI: – MEDICO DEL LAVORO SMART CIG ZF7250E754 – CONSULENTE IN MATERIA FISCALE E DEL LAVORO SMART CIG ZB3250E7A1 – CONSULENTE TECNICO PER LE ESIGENZE MANUTENTIVE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETÀ “SANT’EUFEMIA” SMART CIG Z76250E7DB

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5 DEL 28 SETTEMBRE 2018 – APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2019

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6 DEL 28 SETTEMBRE 2018 – POSIZIONE AMMINISTRATIVA APICALE DELL’ENTE – PROROGA CONVENZIONE CON L’OPERA PIA ASILO SAVOIA, PIO ISTITUTO DELLA SS. ANNUNZIATA, LASCITO GIUSEPPE E MARGHERITA ACHILLINI PER L’UTILIZZAZIONE CONDIVISA DELLA PROFESSIONALITA’ DEL DR. DOMENICO GIRALDI IN QUALITA’ DI SEGRETARIO GENERALE

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7 DEL 9 OTTOBRE 2018 ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALEDI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2018 – 2019

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8 DEL 9 OTTOBRE 2018 – ACCORDO TRA AMMINISTRAZIONI PER L’ISTITUZIONE ED IL FUNZIONAMENTO DELLA RESIDENZA “GIUSEPPE E MARGHERITA ACHILLINI” PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’

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9 DEL 9 OTTOBRE 2018 – INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA DEGLI ISTITUTI RIUNITI DI ASSISTENZA SOCIALE “ROMA CAPITALE” PER IL PERIODO 1 GENNAIO 2019 AL 31 DICEMBRE 2020 – CIG 7649605DBB

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10 DELL’11 OTTOBRE 2018 – SETTORE SEA – PASSAGGIO DA TEMPO PARZIALE A TEMPO PIENO DAL 15 OTTOBRE AL 31 DICEMBRE 2018 DELL’INFERMIERE PROFESSIONALE (CAT C.) SIG.RA CECILIA DIONISI

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11 DEL16 OTTOBRE 2018 – SETTORE SEA – CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’ “S. EUFEMIA” – ADEMPIMENTI ATTUATIVI – ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 OPERATORE SOCIO-SANITARIO (CAT. B)

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12 DEL 16 OTTOBRE 2018 – INDIZIONE DI N. 2 AVVISI PUBBLICI DI SELEZIONE PER MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS 16/2001

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13 DEL 24 OTTOBRE 2018 – VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2018

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14 DEL 24 OTTOBRE 2018 – PRESA D’ATTO DELLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO COMPARTO FUNZIONI LOCALI – TRIENNIO 2016-2018

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15 DEL 14 NOVEMBRE 2018 – INTERVENTI DI RIFACIMENTO DELLE TERRAZZE E PERCORSI ESTERNI DELL’IMMOBILE SITO IN ROMA VIA TULLIO PASSARELLI, 99-101 –I LOTTO – APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO

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16 DEL 19 NOVEMBRE 2018 – AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. B DEL D,LGS 18 APRILE 2016 N. 50 E S.M.I, FINALIZZATO AD ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DII INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE POCEDURA NEGOZIATA, DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’ PRESSO IL COMPLESSO DI S. EUFEMIA PER IL PERIODO DAL 1 MARZO 2019 AL 29 FEBBRAIO 2020

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17 DEL 19 NOVEMBRE 2018  – PERIZIA TECNICA SULLO STATO DI CONSERVAZIONE E VALUTAZIONE DELL’EVENTUALE SOSTITUZIONE DEI GENERATORI DI COLARE DEL COMPLESSO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’ S. EUFEMIA  – CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO SFERA ENGINEERING SOLUTIONS SRL – SMART CIG ZED25D98D9

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18 DEL 21 NOVEMBRE 2018 – AUTORIZZAZIONE PROROGA COMANDO DEL DIPENDENTE LUCA FORNARI PRESSO REGIONE LAZIO

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19 DEL 27 NOVEMBRE 2018 – NOMINA COMPONENTI COMITATO DI VALUTAZIONE DELLA RESIDENZA “GIUSEPPE  E MARGERHITA ACHILLINI”

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20 DEL 30 NOVEMBRE 2018 – PROTOCOLLO DI INTESA TRA ISTITUTI RIUNITI DI ASSISTENZA SOCIALE “ROMA CAPITALE” E LA SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE PROGETTO 96, E CONSEGUENTE CONTRATTO DI LOCAZIONE

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21 DEL 10 DICEMBRE 2018  – CONFERIMENTO INCARICHI: – RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LE SEDI DI SERVIZIO DELL’ENTE – SMART CIG Z0D2628043 – MEDICO DEL LAVORO SMART CIG Z222628105 – CONSULENTE IN MATERIA FISCALE E DEL LAVORO SMART CIG ZE42628158 – CONSULENTE TECNICO PER LE ESIGENZE MANUTENTIVE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETÀ “SANT’EUFEMIA” SMART CIG ZE626281E2

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22 DEL 14 DICEMBRE 2018 – ACCORDO DI PROGRAMMA TRA LA REGIONE LAZIO E GLI IRAS PER IL SERVIZIO PERMANENTE DI INTERESSE REGIONALE INERENTE LA REINTEGRAZIONE FAMILIARE E SOCIALE DEL PAZIENTE POST-COMATOSO.

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23 DEL 14 DICEMBRE 2018  – LIQUIDAZIONE COMPENSI NON CORRISPOSTI ALL’EX VICE-PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’ENTE

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24 DEL 14 DICEMBRE 2018 – INDIZIONE DI N. 2 CONCORSI PUBBLCI PUBBLICI PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DEI SEGUENTI PRFILI PROFESSIONALI:

  • N. 4 OPERATORI SOCIO-SANITARI (OSS) A TEMPO PIENO – CAT. B – POSIZIONE ECONOMICA B3 CCNL FUNZIONI LOCALI
  • N. 1 AUTISTA A TEMPO PARZIALE (50%) – CAT B – POSIZIONE ECONOMICA B1 CCNL FUNZIONI LOCALI

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25 DEL 18 DICEMBRE 2018 – INDIZIONE DI N. 2 CONCORSI PUBBLICI PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DEI SEGUENTI PROFILI PROFESSIONALI:

  • N. 4 OPERATORI SOCIO-SANITARI (OSS) A TEMPO PIENO – CAT. B – POSIZIONE ECONOMICA B3 CCNL FUNZIONI LOCALI
  • N. 1 AUTISTA A TEMPO PARZIALE (50%) – CAT B – POSIZIONE ECONOMICA B1 CCNL FUNZIONI LOCALI

PARZIALE RETTIFICA DEL DECRETO COMMISSARIALE N. 24 DEL 14 DICEMBRE 208

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26 DEL 20 DICEMBRE 2018 – PERSONALE ADDETTO AL SETTORE SOCIO-EDUCATIVO ASSISTENZIALE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’ “S. EUFEMIA” PROROROGA DEI CONTRATTI DI LAVORO NELLE MORE DELL’ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE CONCORSUALI
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27 DEL 21 DICEMBRE 2018 -AUTORIZZAZIONE PROROGA COMANDO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C2 DELLA DIPENDENTE SIG.RA MICHELA MONTELEONE

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28 DEL 21 DICEMBRE 2018 – INCARICO DI TERZO RESPONSABILE E MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI CENTRO POLIFINZIONALE PER LA TERZA ETA’

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29 DEL 24 DICEMBRE 2018 -UTILIZZO CONDIVISO DELLA PROFESSIONALITA’ DEL DOTT. GIANFRANCO RINALDI IN QUALITA’ DI SEGRETARIO GENERALE NEL PERIODO DAL 1 GENNAIO 2017 AL 31 GENNAIO 2018 – RICONOSCIMENTO DELLE FERIE NON GODUTE

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30 del 28 DICEMBRE 2018 – SETTORE SEA – CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’ “S. EUFEMIA” – ADEMPIMENTI ATTUATIVI – ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 OPERATORE SOCIO-SANITARIO (CAT. B)

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31 del 28 DICEMBRE 2018  – PROCEDURA, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. B DEL D,LGS 18 APRILE 2016 N. 50 E S.M.I, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’ PRESSO IL COMPLESSO DI S. EUFEMIA PER IL PERIODO DAL 1 MARZO 2019 AL 29 FEBBRAIO 2020 – CIG 7796540cb
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32 DEL 31 DICEMBRE 2018 – SETTORE SEA – CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’ “S. EUFEMIA” – ADEMPIMENTI ATTUATIVI – PRESA D’ATTO DIMISSIONI DIPENDENTE – PROROGA CONTRATTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 INFERMIERE PROFESSIONALE (CAT. C)

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33 DEL 31 DICEMBRE 2018 – POSIZIONE AMMINISTRATIVA APICALE DELL’ENTE – PROROGA  CONVENZIONE CON L’OPERA PIA ASILO SAVOIA, PIO ISTITUTO DELLA SS. ANNUNZIATA, LASCITO GIUSEPPE E MARGHERITA ACHILLINI PER L’UTILIZZAZIONE CONDIVISA DELLA PROFESSIONALITA’ DEL DR. DOMENICO GIRALDI IN QUALITA’ DI SEGRETARIO GENERALE

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34 DEL 31 DICEMBRE 2018 – INSERIMENTO DI DUE UNITA’ IMMOBILIARI SITE IN ROMA VIA ARISTIDE LEONRI N. 36 SCALA B INT. 9 E VIA MARIO MENICHINI N. 54 INT. 6 NEL NOVERO DEL PATRIMONIO INDISPONIBILE DELL’ENTE

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Decreti Commissariali 2019

1 DEL 7 GENNAIO 2019 – SETTORE SEA – CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’ “S. EUFEMIA” – ADEMPIMENTI ATTUATIVI – ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 OPERATORE SOCIO-SANITARIO (CAT. B)

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File Scaricabili
Modulistica accesso agli atti
Modulistica iscrizione Albo Fornitori
Statuto approvato con deliberazione regionale n. 38

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VIGILANZA SULLE IPAB: UNA NUOVA DIRETTIVA DELLA REGIONE LAZIO

E’ stata pubblicata sul BUR n.64 dell’11 agosto u.s. la nuova direttiva sull’esercizio dell’attività di vigilanza della Regione Lazio sulle Istituzioni Pubbliche di Assistenza e Beneficenza, approvata con DGR n. 429 del 4 agosto 2015.
La Direttiva, nel ribadire come in attesa dell’approvazione della legge regionale di recepimento del Dlgs 207/2001 sulla trasformazione delle IPAB, continua ad applicarsi la Legge 17 luglio 1890 n. 6972 (cosiddetta Legge Crispi) individua le modalità e i termini per il puntuale e corretto esercizio delle funzioni di vigilanza attribuite alla Regione Lazio in attuazione del DPR 9/72.
In particolare rientrano tra gli atti la cui efficacia e’ differita al trentesimo giorno successivo alla trasmissione alla struttura regionale di vigilanza per le eventuali osservazioni di competenza:
a) bilanci e relative variazioni
b) modifiche alla dotazione organica
c) indizione di concorsi e selezioni pubbliche
d) contratti di collaborazione e consulenze di cui all’articolo 7, comma 6 del Dlgs 165/2001 e articolo 1, comma 9, legge 266/2005;
e) atti relativi a procedure di gara cosiddette “sopra soglia”;
f) atti di disposizione del patrimonio dell’Ente.
Viceversa sono esclusi da detta procedura tutti gli atti di ordinaria amministrazione e meramente esecutivi, compresi gli atti inerenti il personale.
La DGR 429/2015, nel mentre fa obbligo alle IPAB di provvedere agli adeguamenti eventualmente necessari dello Statuto e dei Regolamenti derivanti dall’applicazione delle vigenti normative e della deliberazione stessa, individua infine i termini entro cui procedere all’invio della seguente documentazione:
– entro il 30 giugno di ogni anno una relazione annuale descrittiva della situazione con particolare riguardo alle eventuali criticità finanziarie;
– entro il 31 luglio di ogni anno copia del conto consuntivo relativo all’anno precedente;
– entro il 31 dicembre di ogni anno copia del bilancio di previsione dell’anno successivo;
Particolare attenzione sarà infine rivolta dalla Regione al rispetto delle normative in materia di trasparenza, anti corruzione e codice degli appalti, nonché in genere di contenimento della spesa.

www.regione.lazio.it/bur

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DECRETO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 7 DEL 9 OTTOBRE 2018

OGGETTO: ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2018-2019.

 DEL 25 SETTEMBRE 2018 OGGETTO: RICOGNIZIONE DEI RESIDUI INSUSSISTENTI O PERENTI ALLEGATI AL CONTO CONSUNTIVO DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2016 ED APPOVAZIONE DEL RELATIVO PROSPETTO RIEPILOGATIVO RIPORTANTE L’ISTRUTTORIA SVOLTA DAGLI UFFICI DELL’ENTE

RATIFICA ORDINANZA PRESIDENZIALE N. 8 DEL 8 NOVEMBRE 2019 AVENTE AD OGGETTO “LAVORI DI RIPRISTINO, RECUPERO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA FINESTRA DELLA SCALA DELL’ANDRONE DEL VILLINO CRESPI SITO IN VIA G. A. GUATTANI, 17 – NOMINA DEL RUP

Determinazioni Dirigenziali 2016
Determinazioni Dirigenziali 2017
Determinazioni Dirigenziali 2018
Determinazioni Dirigenziali 2019
Determinazioni Dirigenziali 2021

Determinazioni anno 2021

Determinazioni Dirigenziali 2022

Determinazioni anno 2022

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Determinazioni 2020

Determinazioni 2014

Determinazioni 2015
Determinazioni 2016
Determinazioni 2019

Determinazioni 2019



Determinazione n. 1
 – 12 LUGLIO 2019 – CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 AUTISTA A TEMPO PARZIALE (50%) – CAT B – POSIZIONE ECONOMICA B1 CCNL FUNZIONI LOCALI – NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE